Della morte delle more

Il titolo, ovviamente, non ha alcun significato.

Questo è perfettamente in linea con il senso e il gusto artistico di colui che imbratta di inchiostro informatico queste pagine. Come al solito è da un po’ di tempo che sto lasciando completamente sguarnito il mio blog. Mancano ancora i miei vecchi post, manca la mia vecchia guida a LaTeX, e manca soprattutto qualcuno che segua queste pagine e faccia di questo blog qualcosa di decente. Nulla di tutto ciò, almeno per ora.

Mi piace dire che la colpa di tutto questo è il mio lavoro, che mi sta assorbendo come non mai. Ormai sto abbandonando la strada del buon vecchio Ruby On Rails, per mancanza di ispirazione e di progetti su cui lavorare. Per adesso sto seguendo con Alessandro un bel progettone, su un CMS interamente scritto in PHP, e la cosa mi aggrada molto. 5 giorni di full immersion nella programmazione in PHP+ MySQL mi hanno riportato alla mente i giorni del Collegio. Gran bella cosa. Forse è questa la strada che dovrei seguire, ma molto probabilmente è una strada che non paga. Almeno per adesso…

Inizio con il rinnovare il tema del blog. Stasera inizierò a lavorare al porting dei vecchi post. Chissà che non riesca a ricavarne qualcosa di buono?

709 thoughts on “Della morte delle more

  1. Nice blog here! Also your website loads up fast! What host
    are you using? Can I get your affiliate link to your host? I wish my site loaded up as quickly as yours lol

  2. Just desire to say your article is as surprising.
    The clearness for your publish is simply great and that i
    could assume you’re an expert in this subject. Well together with your permission let me
    to snatch your feed to keep updated with coming near near post.
    Thanks one million and please carry on the enjoyable work.

  3. I simply want to mention I am just very new to blogging and definitely enjoyed your web page. Very likely I’m going to bookmark your blog post . You surely come with remarkable well written articles. With thanks for sharing your website page.

  4. F*ckin’ amazing issues here. I’m very satisfied to see your article. Thanks a lot and i am looking ahead to contact you. Will you kindly drop me a e-mail?

  5. [url=http://lisinopril125.com/]lisinopril 20 25 mg[/url] [url=http://disulfiram.us.com/]buy antabuse online canada[/url] [url=http://avodart24.com/]avodart 2.5 mg[/url]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *