Nel giorno dell'anti-anticristo

È il 999. Il giorno dell'anti-anticristo. Ed è quasi più simpatico del sei giugno di tre anni fa, il 666, giorno in cui è stato "rilasciato" l'IPv6 a livello mondiale.

È una giornata triste e grigia, lavoro ai soliti livelli, noia già arrivata dopo solo due giorni dal rientro... Se non fosse per Apple che si prepara (alle 19 ora locale) a fornare qualche novità durante il consueto Keynote previsto per oggi.

Ci si aspetta di tutto. Da un innovativo iTablet con Mac OSX, alla nuova serie di iPod/iPod Touch. Per questo secondo punto è complice anche il taglio di prezzi di questi prodotti comparsi sull'Apple Store prima della chiusura dello stesso e la messa in stato di manutenzione. Molto probabilmente una mossa mediatica della Mela che ha subito animato moltissimi siti e blog in tutto il mondo.

Ma il dubbio più grande, ancora non confermato è: ma zio Steve ci sarà almeno stavolta oppure darà buca e lo rivedremo tra qualche mese? Sul web anche questa notizia è molto controversa e ancora non trova conferme o smentite.
Chi vivrà vedrà ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *