Dite la vostra

In questi giorni mi sto dilettando nella riscrittura di questo sito, come ogni tanto mi capita. Spesso quando fa caldo (e quindi ragiono peggio) o quando non ho proprio nulla da fare.

Mi chiedevo cosa si potesse migliorare, cosa si dovesse lasciare intatto, cosa aggiungere, cosa togliere ... Insomma, mi stavo facendo una piccola intervista sulle funzionalità del mio sito. Ma poi ho capito che come sempre sto sbagliando tutto.

Chi devo intervistare in questo caso siete voi, che utilizzate (più o meno frequentemente) questo modesto blog. Siete voi che sapete cosa va e cosa non va. Siete voi che potete suggerire cosa migliorare. Siete voi che con la vostra voce potete permettermi di realizzare qualcosa di più gustoso. Sia da utilizzare sia da vedere.

E allora cosa aspettate? Fatevi avanti!

I want you for marzapower.com!

4 thoughts on “Dite la vostra

  1. Donata Esposito

    E' una bella idea intervistare i tuoi lettori.....per sviluppare il meglio possobile il tuo sito.

    Ma perché non inserire proprio alcune interviste? Ovviamente occorrono dei volontari e si devono preparare domande che sollevino un buon livello di interesse..... ma la "carne al fuoco" potrebbe essere abbondante...

     

    • Beh, io il giornalista non ho ancora la pretesa di volerlo fare. Forse in quel campo e` meglio lasciare lavorare chi di dovere. E` pur vero che ormai i giornalisti che sanno fare il proprio lavoro si contano sulle dita di una mano, ma mica posso fare tutto io! Eh eh eh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *