New Style!

Ecco a voi il nuovo sito!

La pesante modifica allo stile e alle funzionalità del sito era nell'aria già da luglio, ma si sa, io sono pigro. Vediamo cosa ci offre di nuovo il mio ultimo lavoro:

  1. Riscritti da zero i CSS. Grafica migliorata di molto, a mio dire ... anzi, la propongo come migliore grafica di sempre! (Sono proprio orgoglioso del mio lavoro).
  2. Eliminata la home page. Era insulsamente vuota e assolutamente non funzionale. L'ho tolta in modo da lasciar spazio ai soli contenuti utili.
  3. Il maestro impara dall'allievo: ho inserito la possibilità di votare i post, come nel sito di MgSaimon. E però tutto in Ajax. Provare per credere ...
  4. Le foto si possono votare direttamente dalla pagina riepilogativa degli album, e non si ha più l'obbligo di aprirle una per una. Comodo, non trovate?
  5. Modifica minore: i dettagli EXIF delle foto li ho spostati nei menu a lato. Giusto per ripulire un po' una pagina che mi sembrava troppo pesante.

Il tutto mi è costato due giorni di intenso lavoro e sudore e occhi rossi e stanchezza e ... un sacco di soddisfazione! Magari piacerà a voi così come piace a me!

11 thoughts on “New Style!

  1. Grande stile, grande tecnica....grande tutto! Veramente un ottimo lavoro. L'allievo dice che il maestro si è superato per l'ennesima volta!

    Maestro...settimana prossima partitozza alla wii? E' un sacco che non ci si vede e si scambia 2 parole.

      • Mi pento e mi dolgo dei miei peccati. Gli errori erano dovuti al mancato aggiornamento di un file ... sono proprio irrimediabile.

        Cosa dire? Grazie mille, Simone, per i commenti positivi. Si vede che il lavoro è piaciuto anche a te! Per quanto riguarda la Wii, no problem! Ci si vede di sicuro, nel fine settimana o una sera a cena, come si preferisce. Oggi ti avrei chiamato per vederci, se possibile, ma sono stato preso un sacco a fare ... indovina cosa! Eh eh eh.

  2. Fabrizio Calletti

    complimenti! anche a me piace questo stile!!! un po' più sostenuto e sofisticato..ok! arricchiamo però il contenuto... perchè altrimenti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *