Wii faccio vedere io!

Bene, era da un po' che mancavo sul mio blog ... Un po' come sempre, d'altronde.

Aggiorniamoci quindi allo stato attuale: la laurea è passata, e di meglio certo non si poteva sperare. Con Eleni a fare il tifo, tutta la famigliola in attesa e Simone a farmi da fotografo direi che avevo praticamente tutto. Io molto contento, Piastra molto contento, Rosano (il mio correlatore, che praticamente ha capito male i risultati della mia tesi) moltissimo contento, e Leporati che si ferma fuori dall'aula a farmi i complimenti ... ma che diavolo è successo??

Fatta la discussione e proclamati i nuovi Dottori in Ingegneria, il giorno successivo io e Laura siamo scesi a casa mia, per riposarci, ma soprattutto in attesa della mia festa di laurea di domenica scorsa. Un delirio: mia mamma, che ha organizzato tutto praticamente da sola, ha preparato un pranzo per 60+ persone con 11 antipasti modello buffet, 3 primi, 2 secondi con insalata e 2 torte + spumanti e champagnes vari. Vi lascio immaginare la durata del pranzo ...

Passato anche il pranzo luculliano a casa, si torna a Pavia. Ora, a parte il fattaccio di aver bruciato una lampada (allo Xeno) della mia Mercedes (puttana Eva, se ne andranno centinaia di euro per rimetterla nuova!!!), c'è stato il mio aperitivo di Laurea. Io stavo male come un pirla, colto da raffreddore fulminante. Morale: aperitivo senza sbronza. Sigh. Nonostante tutto ci siamo divertiti abbastanza. Si poteva fare certo di meglio: sarà per la prossima volta, vero?

Ma vogliamo passare alla questione regali? Ragazzi, mi stanno viziando! Ho ricevuto tre cose fantastiche, in ordine di importanza:

  1. Un Lego Technic enorme da parte di Laura; una gru/montacarichi alta almeno 60 cm,
  2. Un obiettivo Canon EF-S 17-55mm IS USM,
  3. Un Nintendo Wii.

Ora, vi rendete conto che in camera mia, nella mia nuova casa c'è un Nintendo Wii collegato ad un proiettore e al mio stereo Bose? Vi sembra che io possa rimanere sano di mente ancora a lungo???

A parte tutto, finito di montare il Lego metterò un po' di foto sul sito dei nuovi regali. Così magari faccio venire un po' di invidia anche a voialtri ...

2 thoughts on “Wii faccio vedere io!

  1. L'aperitivoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma non era martedì prossimo????????? Ma che cavolo!!! Potevi ricordarmelo! Ti ho mandato anche un messaggio al quale non hai mai risposto...sigh

    Per protesta mi tolgo dalla newsletter, a meno che tu per rimediare non mi inviti a provare il super sistema proiettore + wii + bose nonchè ammirare la super gru Lego Technic. 

    He he he

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *