Fascisti su Marte

Porca miseria, non ce la faccio più ad aspettare che esca Fascisti su Marte! Il film da lungo tempo atteso di Corrado Guzzanti, probabilmente l'unico mio imperituro idolo televisivo. Dicono che esca per questo fine settimana, dicono che forse si vedrà solo a Milano e non a Pavia. Uff, e io non ho in mano nulla di concreto.
Come al solito ci tocca aspettare.

Per la felicità dei più passiamo a parlare di robe che non c'entrano un cazzo con il titolo ... tanto, chissenefrega!
Oggi ho parlato un po' meglio con Piastra per quanto riguarda il lavoro di tesi, e ne è uscito fuori che gli argomenti sui quali lavorerebbe piu` volentieri sono robe di cui non si sa ancora un cazzo, e di cui quindi si riesce anche a trovare poca roba sul nostro amico Internet. Ma tanto io lo so che a me queste cose mi solleticano abbastanza, e quindi giro la ruota. Poi se mi rimane qualcosina, magari compro anche una vocale! :p

Per il resto, niente o ben poco da dichiarare. Si continua a vivere sul filo di lana come al solito, e nel frattempo Pavia ha deciso anche di mettersi a piangere. Così mi sono ritrovato oggi a fare su e giù da/per la Nave in bici con un tempo di merda, e probabilmente morirò di nuovo al mio risveglio domattina.

È in momenti come questo che mi manca il mare, il sole, il caldo, etc.

One thought on “Fascisti su Marte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *