Il tempo delle mele

Non so. Avrei bisogno di un portatile, e al tempo stesso di un paio di consigli.
Di sicuro mai e poi mai prenderò un notebook, sia esso Intel sia esso AMD, perchè dato il mio comp fisso, avere un comp portatile che fa le stesse cose, e peggio, non avrebbe senso. O almeno non ce l'ha dal mio punto di vista.

Avere una mela, invece, è tutta un'altra cosa ... Il problema, ora come ora, è: ma cosa mi conviene prendere? Un macbook pro oppure un powerbook? Eh certo, perchè se devo prendere un portatile, giacchè ci sono lo prendo anche bello potente. Il powerbook credo sia qualcosa di portentoso, vincerebbe su tutto e tutti solo per il fatto di avere in sè MacOS X, ma a quanto pare, almeno da quanto dice la Apple, il macbook è ancora meglio.

Sì, ma questo processore nuovo dentro non mi piace, la scelta di mettere un Intel dentro un Mac non mi quadra tanto, e poi in giro si parla di incompatibilità, di problemi sulla gestione non esatta degli errori della CPU etc ... E io davvero non so che idea farmi.
Girerò un po' tanto su Internet, allora, ma se qualcuno di voi ha idee o suggerimenti da proporre, come al solito sono ben accetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *