Il tempo delle mele

Non so. Avrei bisogno di un portatile, e al tempo stesso di un paio di consigli.
Di sicuro mai e poi mai prenderò un notebook, sia esso Intel sia esso AMD, perchè dato il mio comp fisso, avere un comp portatile che fa le stesse cose, e peggio, non avrebbe senso. O almeno non ce l’ha dal mio punto di vista.

Avere una mela, invece, è tutta un’altra cosa … Il problema, ora come ora, è: ma cosa mi conviene prendere? Un macbook pro oppure un powerbook? Eh certo, perchè se devo prendere un portatile, giacchè ci sono lo prendo anche bello potente. Il powerbook credo sia qualcosa di portentoso, vincerebbe su tutto e tutti solo per il fatto di avere in sè MacOS X, ma a quanto pare, almeno da quanto dice la Apple, il macbook è ancora meglio.

Sì, ma questo processore nuovo dentro non mi piace, la scelta di mettere un Intel dentro un Mac non mi quadra tanto, e poi in giro si parla di incompatibilità, di problemi sulla gestione non esatta degli errori della CPU etc … E io davvero non so che idea farmi.
Girerò un po’ tanto su Internet, allora, ma se qualcuno di voi ha idee o suggerimenti da proporre, come al solito sono ben accetti!

351 thoughts on “Il tempo delle mele

  1. hello there and thanks to your information – I have definitely picked up something new from right here. I did on the other hand experience several technical points the usage of this website, since I skilled to reload the web site many times prior to I may get it to load properly. I have been wondering if your hosting is OK? No longer that I am complaining, however sluggish loading instances occasions will sometimes impact your placement in google and can harm your high quality ranking if advertising and ***********|advertising|advertising|advertising and *********** with Adwords. Anyway I am including this RSS to my email and can glance out for much more of your respective interesting content. Ensure that you update this again very soon..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *